Pages Menu
RssFacebook
Categories Menu

Posted in BLOG, EVENTI

Valore Mamma su WEgate

Il Portale per le imprese femminili della Commissione Europea

images

Valore Mamma è su WEgate.eu, la prima piattaforma digitale europea creata per le donne imprenditrici: uno strumento dove dialogare, trovare supporto, informazioni e fare rete con tutte le realtà attive sul territorio nazionale e europeo.

Il lancio ufficiale si è svolto il 30 settembre a Bruxelles presso la Direzione generale della Commissione Europea per il Mercato interno, l’Industria, l’Imprenditoria e le PMI (DG GROW). E’ la dimostrazione dello  sforzo dell’Unione Europea nel creare un ambiente favorevole e flessibile dove le imprenditrici di ogni Stato membro possano muoversi con facilità e trovare informazioni utili per il proprio business: notizie su finanziamenti, sul marketing per espandere il proprio business, la possibilità di creare partneriati utili alla partecipazione ai bandi europei e l’opportunità di conoscere imprenditrici di successo che mettono a disposizione la loro esperienza a favore delle donne che vogliano avviare un’impresa.

La piattaforma WE Gate è una vetrina e un punto d’incontro tra organizzazioni e associazioni costituite da donne imprenditrici. Valore Mamma ha una pagina dedicata che sarà presto arricchita con tutta l’offerta formativa e le attività utili alle donne che vogliano rimettersi in gioco nel mondo del lavoro e realizzare il sogno di fare impresa.

Potete trovarci al link  http://www.wegate.eu/valore-mamma-italy

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInEmail this to someone

Lascia un Commento