Pages Menu
RssFacebook
Categories Menu

Posted in CULTURA

Corso Self Management & Self Branding – Comunicato stampa

Loc_Corso_ISSD_190416_web

Roma, XIII Settembre 2016 – Nuovi orizzonti per donne che vogliano voltare pagina, migliorare la propria qualità di vita, prendere in esame soluzioni nuove ed innovative di lavoro che garantiscano loro la realizzazione e la piena armonizzazione delle aspirazioni professionali con il proprio progetto familiare.

E’ infatti al via dal 26 gennaio 2017, la II edizione del Corso di Perfezionamento: Self Management & Self Branding, organizzato dall’Istituto di Studi Superiori sulla Donna dell’Ateneo Pontificio Regina Apostolorum, rivolto a tutte le donne che intendano valorizzare pienamente  il proprio talento,  implementando le proprie competenze professionali per vivere con maggiore consapevolezza ed efficacia la propria professione o per realizzare il sogno di un personale progetto professionale.

Il corso, che si svolgerà dal 26 gennaio al 4 maggio 2017, il giovedì dalle ore 9-13, prevede un totale di n. 60 ore di formazione in aula con l’attribuzione di 3 crediti formativi. Il complessivo percorso formativo è articolato in due moduli: self management e sviluppo delle proprie competenze e self branding e comunicazione. Ogni modulo è pensato per fornire all’utente strumenti teorici e pratici di autoriconoscimento, di empowerment e di comunicazione delle proprie competenze personali ai fini di una maggiore autenticità ed efficacia nel mondo del lavoro, del conseguimento di un eventuale nuovo sbocco professionale e della possibile realizzazione di un progetto autoimprenditoriale. Previsti anche workshop pratici e sessioni di coaching personale.

“Self Management & Self Branding è un corso-percorso formativo molto articolato e ricco di professionalità, concetti e metodi ma anche di esperienze professionali e umane. Tutto ciò  costituisce un’occasione di apprendimento e confronto  significativo, di spessore e utile per potenziare se stesse in ottica di empowerment, di autosviluppo”.                                               

Luciana D’Ambrosio Marri, psicologa del lavoro e delle organizzazioni, docente del corso.

INFO

Per informazioni e adesioni:

Redazione di Valore Mamma

Tel: 06 91689903 – Email: issdonna@upra.org – infovaloremamma@gmail.com

Siti: www.valoremamma.comwww.upra.org

Programma

Docenti

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInEmail this to someone

Lascia un Commento